Bandiera di Connecticut

Bandiera Connecticut, Bandiera Connecticut
Rapporto d'aspetto:
4:3
Paese:
Stati Uniti d'America (USA)
Stato:
Connecticut

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Connecticut Flagge 90x150 cm

Connecticut Flagge 90x150 cm

9,90 €

Mostra nel negozio
Connecticut Aufnäher / Patch

Connecticut Aufnäher / Patch

2,90 €

Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Conoscenze di base

La bandiera del Connecticut è di colore blu, che ricorda il colore dell'uniforme della milizia dello Stato. Al centro si trova il sigillo del Connecticut su uno stemma. Su di esso vi sono tre viti, ciascuna con tre grappoli d'uva rossi. Si ritiene che le tre viti rappresentino le tre colonie di New Haven.

le tre colonie di New Haven, Saybrook e Hartford. Nella parte inferiore dello stendardo è scritto "Qui Transtulit Sustinet", che significa "Colui che ha portato riceverà". Il sigillo era in precedenza il sigillo della Colonia di Saybrook e fu passato alla Colonia del Conneticut quando il colonnello George Fenwick lo portò dall'Inghilterra nel 1639.

Nel 1897 è stata adottata la bandiera. Il Connecticut prende il nome da una tribù indiana da cui deriva la parola "Quinnehtukqut", che significa accanto al lungo fiume di marea.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Connecticut

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Connecticut.
La bandiera dello Stato del Connecticut, negli Stati Uniti d'America (USA), è un simbolo della storia e delle tradizioni dello Stato. È stata adottata ufficialmente nel 1895 ed è una delle bandiere più antiche degli Stati Uniti. La bandiera è composta da uno sfondo bianco e da uno stemma blu che raffigura una tartaruga bianca galleggiante con uno scudo sottostante che include tre spade.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Connecticut.
La bandiera dello Stato del Connecticut è stata adottata nel 1897. Presenta una ghianda bianca su sfondo blu che rappresenta i colori dello Stato. La ghianda è un'allusione al motto araldico dello Stato, "Heimsucht diese Eichel".
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Connecticut.
La bandiera dello Stato del Connecticut, nel Paese degli Stati Uniti d'America (USA), è un drappo bianco con uno scudo blu al centro. Sullo scudo blu si trova uno scudo bianco con tre frecce rosse incrociate al centro. La parte superiore dello scudo bianco è circondata da una fascia rossa, decorata da una fascia dorata nella parte inferiore. Sopra di essa si trova una stella rossa a cinque punte. Quattro stelle bianche sono disposte ai quattro angoli dello scudo blu.

Stati federali

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.