Bandiera di Kentucky

Bandiera Kentucky, Bandiera Kentucky
Rapporto d'aspetto:
2:1
Paese:
Stati Uniti d'America (USA)
Stato:
Kentucky

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Kentucky Tischflagge 10x15 cm

Kentucky Tischflagge 10x15 cm

4,99 €

Mostra nel negozio
Kentucky Flagge 90x150 cm

Kentucky Flagge 90x150 cm

9,90 €

Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Conoscenze di base

La bandiera del Kentucky è costituita da uno sfondo blu scuro su cui è raffigurato al centro il sigillo del Kentucky. Il sigillo mostra due uomini che si salutano con una stretta di mano. Si suppone che rappresentino tutti gli statisti e gli esploratori. I due sono circondati dal motto dello Stato, che significa "United we stand, divided we fall". La traduzione significa "Uniti stiamo in piedi, divisi cadiamo". Nella zona inferiore, il sigillo è circondato da rami di verga d'oro, il fiore di Stato del Kentucky. In alto si trova la scritta "Commonwealth of Kentucky".

La bandiera è stata disegnata da Jesse Cox, insegnante di arte del Kentucky. È stata adottata il 26 marzo 1918. Il nome del Kentucky deriva da una parola irochese "Ken-tah-ten", che significa terra del domani.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Kentucky

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Kentucky.
La bandiera dello Stato del Kentucky, nel Paese degli Stati Uniti d'America (USA), è un simbolo dello Stato e dei suoi cittadini. È una delle bandiere statunitensi più antiche ed è stata adottata nel 1792. La bandiera è un campo blu con il sigillo dello Stato al centro, che raffigura una mandria di bufali e una palizzata.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Kentucky.
La bandiera dello Stato del Kentucky è stata introdotta nel 1918. È costituita dallo stemma ufficiale dello Stato, raffigurato in campo bianco. La bandiera è anche chiamata "The Bluegrass State" perché rappresenta i colori dello Stato del Kentucky. La bandiera è stata ridisegnata nel 1962 e ha assunto l'aspetto attuale.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Kentucky.
La bandiera dello Stato del Kentucky, nel Paese degli Stati Uniti d'America (USA), è blu con una croce bianca che si estende su tutta la bandiera. Al centro della croce c'è un leone dorato che regge uno scudo con uno stemma dai colori rosso e bianco. La parte superiore della croce è bianca e quella inferiore è blu. Nella parte inferiore della bandiera si trova la scritta bianca "Commonwealth of Kentucky".

Stati federali

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.