Bandiera di Virginia

Bandiera Virginia, Bandiera Virginia
Rapporto d'aspetto:
3:2
Paese:
Stati Uniti d'America (USA)
Stato:
Virginia

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Virginia Aufnäher / Patch

Virginia Aufnäher / Patch

2,90 €

Mostra nel negozio
West Virginia Aufnäher / Patch

West Virginia Aufnäher / Patch

2,90 €

Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Conoscenze di base

La bandiera della Virginia è costituita da uno sfondo blu scuro su cui è raffigurato il sigillo dello Stato. Il colore blu è segno di Unione. Il sigillo raffigura la "Virtus", antica personificazione del coraggio. È in piedi come un vincitore con il piede sinistro sul tiranno.

Nella mano sinistra tiene una spada; con la destra si appoggia a una lancia.

Il tiranno ha una frusta nella mano destra e una catena spezzata nella sinistra. Nella metà destra si trova una corona caduta, che rappresenta la rottura della monarchia. Sopra di loro, in lettere rosse, c'è il nome Virginia e sotto il motto latino "Sic semper tyrannis" ("Così sarà sempre per i tiranni!"). Il sigillo è circondato da fiori rossi.

La bandiera è stata adottata ufficialmente il 9 marzo 1904. La Virginia ha preso il suo nome nel 1584 in onore della regina Elisabetta d'Inghilterra, che era anche soprannominata "Regina Vergine".

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Virginia

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Virginia.
La bandiera dello Stato della Virginia nel Paese degli Stati Uniti d'America (USA) è chiamata "Sigillo nella Bandiera". È stata adottata come bandiera ufficiale dello Stato della Virginia nel 1861. La bandiera è costituita da un campo bianco che reca il sigillo dello Stato, composto da linee blu e nere e da un cerchio bianco che rappresenta uno scudo e una spada.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Virginia.
La bandiera dello Stato della Virginia, nel Paese degli Stati Uniti d'America, è stata adottata come bandiera di Stato il 30 gennaio 1861. È costituita da un campo blu con una croce bianca circondata da un cerchio rosso. La bandiera simboleggia la separazione tra la Virginia e gli Stati Uniti e fu utilizzata come bandiera di battaglia nell'aprile del 1861. Fu adottata ufficialmente come bandiera di Stato nel 1861 e utilizzata come bandiera di battaglia nel 1862.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Virginia.
La bandiera dello Stato della Virginia, negli Stati Uniti d'America (USA), è costituita da uno sfondo bianco con un'unione blu a forma di X. Al centro dell'unione si trova uno scudo bianco con un corvo blu della Virginia e una croce blu. Al centro dell'Unione si trova uno scudo bianco con un corvo della Virginia blu e una croce blu. Sopra c'è una banda nera con il motto "Sic Semper Tyrannis" (in latino "Così sempre il tiranno"). La bandiera è affiancata da una striscia blu e una bianca, ciascuna delle quali costituisce un quarto della bandiera. La striscia blu si trova in alto e quella bianca in basso.

Stati federali

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.