Bandiera di Vienna (bandiera di servizio)
Il più venduto dal nostro negozio di bandiere
Nord Vietnam Aufnäher / Patch
2,90 €
Mostra nel negozioNord Vietnam Flagge 90x150 cm
9,90 €
Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.
Conoscenze di base
La bandiera di Vienna ha due strisce orizzontali, rossa e bianca, e uno stemma al centro. Su di esso è visibile una croce d'argento su sfondo rosso.
La bandiera di Vienna era già in uso nel XIX secolo. I colori derivano dallo stemma nazionale, che è anche raffigurato sulla bandiera. Esso raffigura una croce d'argento su sfondo rosso.
Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Vienna (bandiera di servizio)
Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Vienna (bandiera di servizio).
-
La bandiera dello Stato federale di Vienna è una bandiera ufficiale dello Stato federale d'Austria. È utilizzata come bandiera di servizio e rappresenta lo Stato federale di Vienna. È un simbolo dell'autonomia dello Stato federale.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Vienna (bandiera di servizio).
-
La bandiera dello Stato federale di Vienna è stata introdotta nel 1918 e rappresenta una combinazione dello stemma federale austriaco e dello stemma rosso della città di Vienna. È costituita da uno sfondo bianco con lo stemma federale austriaco al centro e lo stemma rosso della città di Vienna in alto a sinistra. La bandiera è da allora il simbolo ufficiale dello Stato federale di Vienna.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Vienna (bandiera di servizio).
-
La bandiera della provincia di Vienna è rossa con un'aquila nera che regge una croce d'oro. L'aquila è il simbolo dell'imperatore d'Austria. La croce rappresenta la fede cristiana. Lo sfondo rosso è simbolo di coraggio e audacia.
Stati federali
Scoprire qualcosa di nuovo
Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.