Bandiera di Bassa Austria (bandiera di servizio)

Bandiera Bassa Austria (bandiera di servizio), Bandiera Bassa Austria (bandiera di servizio)
Rapporto d'aspetto:
3:2
Paese:
Austria
Stato:
Bassa Austria (bandiera di servizio)

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Deutschland Baseballcap weißer Schirm

Deutschland Baseballcap weißer Schirm

9,90 €

Mostra nel negozio
Serbien Baseballcap

Serbien Baseballcap

9,90 €

Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Conoscenze di base

La bandiera della Bassa Austria ha due strisce longitudinali: blu in alto e gialla in basso. Al centro si trova uno stemma con una corona d'oro. Sullo stemma sono presenti cinque aquile dorate su sfondo blu.

I colori blu e giallo derivano dallo stemma. Questo stemma mostra cinque aquile d'oro su sfondo blu con una corona murale, che dovrebbe simboleggiare il potere civico dall'anno 1918.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Bassa Austria (bandiera di servizio)

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Bassa Austria (bandiera di servizio).
La bandiera dello Stato federale della Bassa Austria è una bandiera di servizio che rappresenta lo Stato federale. È un quadrato rosso con una croce bianca al centro, incorniciata da una testa di leone dorata. La testa di leone è un simbolo della nobiltà della Bassa Austria e rappresenta il coraggio e l'audacia dei cittadini della provincia. La bandiera è un simbolo di solidarietà e patriottismo della popolazione della Bassa Austria.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Bassa Austria (bandiera di servizio).
La bandiera della provincia della Bassa Austria è stata utilizzata per la prima volta nel 1848. È una combinazione del rosso-bianco-rosso dello stemma nazionale austriaco e dello stemma nero e oro della provincia della Bassa Austria. Da allora, la bandiera dello Stato federale della Bassa Austria è un simbolo del Paese e viene utilizzata in occasioni ed eventi ufficiali. Nel 1967, il disegno della bandiera è stato leggermente modificato per soddisfare le esigenze dell'epoca.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Bassa Austria (bandiera di servizio).
La bandiera della provincia della Bassa Austria, nel Paese dell'Austria, è una bandiera orizzontale nei colori rosso, bianco e rosso. È composta da due strisce uguali bianche e rosse separate da una stretta striscia bianca al centro. Le strisce superiori e inferiori sono rosse e la striscia centrale è bianca. Le strisce superiori e inferiori hanno la stessa larghezza, mentre quella centrale è leggermente più stretta. Al centro della bandiera si trova uno stemma bianco con uno scudo rosso. Sullo scudo è presente uno stemma leonino dorato.

Stati federali

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.