Bandiera di Ibiza

Bandiera Ibiza, Bandiera Ibiza
Paese:
Spagna
Stato:
Ibiza
Capitale:
Ibiza (Ciutat d'Eivissa)

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Ibiza

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Ibiza.
La bandiera dello Stato federale di Ibiza è una variante della bandiera della Spagna, costituita da un campo rosso con una stella gialla. La stella simboleggia l'autonomia dello Stato di Ibiza all'interno dello Stato spagnolo. La stella è anche un'allusione alla storia dell'isola, che un tempo era un centro di pirateria. La bandiera è stata introdotta ufficialmente il 1° aprile 1985.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Ibiza.
La bandiera dello Stato spagnolo di Ibiza è stata introdotta ufficialmente nel 1983. È costituita da uno sfondo bianco con una linea orizzontale nera al centro. Sopra e sotto di essa si trova un quadrato rosso. I colori sono un riferimento alla storia e alla cultura dell'isola. Simboleggiano i quattro domini storici che un tempo dividevano Ibiza. La bandiera è un simbolo di unità e solidarietà.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Ibiza.
La bandiera dello Stato di Ibiza, in Spagna, è costituita da uno sfondo bianco con un triangolo rosso nell'angolo superiore sinistro. Al centro del triangolo si trova una stella nera a cinque punte. La stella ha otto punte che convergono verso un punto al centro del triangolo. Al centro del triangolo si trova un cerchio bianco che rappresenta una vela bianca. Il cerchio ha un bordo blu. La stella e il cerchio sono collegati da una linea rossa.

Stati federali

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.