Bandiera di Berlino

Bandiera Berlino, Bandiera Berlino
Rapporto d'aspetto:
3:5
Paese:
Germania
Stato:
Berlino

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Conoscenze di base

La bandiera di Berlino con i colori bianco e rosso indica l'orso di Berlino. E 'gestito con lievi cambiamenti stilistici dal 1911, Berlino 1913 e ha volato per la prima volta il Municipio Rosso.

Secondo la costituzione di Berlino porta la bandiera con i colori bianco e rosso e gli orsi. [1] è il rapporto tra larghezza e lunghezza 03:05. Bandiera del paese è diviso in tre strisce verticali. Le due strisce esterne in rosso hanno un quinto della larghezza della bandiera. La striscia centrale bianca ha i tre quinti della larghezza della bandiera. All'interno vi è il cappotto di figura bracci che è leggermente spostata alla barra. Il cappotto di spettacoli di armi, senza una cornice scudo è un orso in posizione verticale e rivolta a sinistra nero con zampe rosse e la lingua. [2]

L'orso è l'animale araldico di Berlino ed è apparso per la prima volta nel 1280 su un sigillo di Berlino. Prima che l'orso era il simbolo unico ma doveva prevalere su molti secoli contro il Brandeburgo aquila. I colori rosso e bianco simboleggia da un lato la situazione di Berlino nel Brandeburgo e l'altro il legame storico con il Brandeburgo, i cui colori sono il rosso e il bianco. Fino ad aprile 1881, Berlino è stata parte della provincia di Brandeburgo poi.

La bandiera di Berlino è bianca, con due strette strisce orizzontali sui lati superiore e inferiore. Lo stemma al centro è l'orso di Berlino con una corona.

Significato

La bandiera di Berlino deriva da quella del Brandeburgo, con l'aggiunta dello stemma con l'orso e la corona.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Berlino

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Berlino.
La bandiera dello Stato Federale di Berlino è una bandiera ufficiale dello Stato Federale di Germania. È un simbolo della città e dello Stato di Berlino. La bandiera è utilizzata come segno di rispetto e lealtà verso lo Stato federale e i suoi abitanti.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Berlino.
La bandiera dello Stato federale di Berlino, in Germania, è un simbolo di unità e libertà. Fu disegnata per la prima volta nel 1848 come bandiera della Prussia. Dalla riunificazione della Germania nel 1990, la bandiera dello Stato federale di Berlino è la bandiera ufficiale del Paese. È composta da tre strisce orizzontali di uguali dimensioni nei colori nero, rosso e oro.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Berlino.
La bandiera dello Stato federale di Berlino, in Germania, è un drappo nero, bianco e rosso. La striscia superiore è nera, quella centrale è bianca e quella inferiore è rossa. Sul bordo superiore sinistro è presente uno stemma dorato del Brandeburgo. È costituito da un'aquila nera in trono su uno scudo verde.

Stati federali

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.