Bandiera di Swaziland

Swaziland
Rapporto d'aspetto:
2:3
Paese:
Swaziland
Capitale:
Mbabane
Dimensione:
17.364 km²
Popolazione:
1.169.241
Continente:
Africa
Le lingue:
Siswati, inglese
Valuta:
Lilangeni (SZL)

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Swasiland Flagge 60x90 cm

Swasiland Flagge 60x90 cm

8,90 €

Mostra nel negozio
Swasiland Wappenaufnäher / Patch

Swasiland Wappenaufnäher / Patch

2,90 €

Mostra nel negozio
Testo per gentile concessione di Flaggenlexikon.de

Tre strisce orizzontali (blu, rosso in tripla altezza, blu); la banda rossa è delineata in giallo; al centro della banda rossa c'è uno scudo bianco e nero con due lance distese decorate con piume.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Swaziland

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Swaziland.
La bandiera nazionale dello Swaziland è composta da uno sfondo blu con una striscia orizzontale bianca incorniciata da un triangolo rosso su entrambi i lati. I colori della bandiera rappresentano la libertà e il desiderio di indipendenza del Paese. La striscia orizzontale simboleggia la coesistenza pacifica e l'unità dei diversi gruppi di popolazione. La bandiera è stata adottata come simbolo ufficiale del Paese nel 1968.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Swaziland.
La bandiera nazionale dello Swaziland è stata utilizzata per la prima volta il 6 settembre 1968, quando il Paese ha ottenuto l'indipendenza dalla Gran Bretagna. La bandiera è composta da tre strisce orizzontali nei colori blu, rosso e verde, rappresentate da uno scudo bianco con una spada nera. La spada simboleggia i guerrieri del regno, mentre i colori blu, rosso e verde si riferiscono alla cultura e alle tradizioni del Paese.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Swaziland.
La bandiera nazionale dello Swaziland è composta da tre strisce orizzontali nei colori blu, bianco e rosso. La striscia superiore è blu, quella centrale bianca e quella inferiore rossa. Al centro della bandiera si trova una croce bianca, che divide i quattro angoli della croce nei quattro colori della bandiera. Nella parte superiore sinistra della bandiera si trova uno scudo nero che simboleggia le armi tradizionali del Paese. Nella parte superiore destra della bandiera è raffigurata una spada, simbolo della difesa del Paese.

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.