Bandiera di Perù

Bandiera Perù, Bandiera Perù
Rapporto d'aspetto:
2:3
Simbolo vessillologico:
Bandiera civica e bandiera mercantile
Paese:
Perù
Capitale:
Lima
Dimensione:
1.280.000 km²
Popolazione:
27.544.305
Continente:
Sud America
Le lingue:
Spagnolo (88%), Quechua (27%), anche Aymara
Valuta:
nuovo Sol (PEN)
Bandiera adottata il:
24.05.1825

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Peru Aufnäher / Patch

Peru Aufnäher / Patch

2,90 €

Mostra nel negozio
Peru ohne Wappen Flagge 90x150 cm

Peru ohne Wappen Flagge 90x150 cm

4,99 €

Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Conoscenze di base

La bandiera del Perù è stato ufficialmente il 25 Introdotto nel maggio 1825.

La bandiera civile nazionale è costituito dai colori rosso, bianco e rosso in tipico repubblicano (rivoluzionario) forma di nastro (in senso verticale), sul modello della bandiera della Francia. Il formato è 2:3. Tutti e tre strisce sono altrettanto ampia.

Indipendentemente dal fatto che capanna casa piccola o grande, in occasione della Giornata Nazionale del 28 Luglio, tutti gli edifici devono essere ornato con una bandiera nazionale.

Tre strisce verticali di uguali dimensioni (rosso, bianco, rosso) con lo stemma nazionale nella zona bianca; questo mostra uno scudo intrecciato con rami.

Inno

Compositore: José Bernardo Alzedo Paroliere: José de la Torre Ugarte

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Perù

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Perù.
La bandiera del Perù è stata introdotta il 25 febbraio 1825. È un simbolo dell'indipendenza del Paese. È una bandiera rettangolare composta da tre strisce orizzontali uniformemente distanziate di colore rosso, bianco e verde.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Perù.
La bandiera nazionale del Perù è stata disegnata per la prima volta nel 1825 e consiste in una striscia verticale nei colori rosso, bianco e verde. Simboleggia l'indipendenza del Paese e l'unità delle tre regioni tradizionali del Paese, ovvero la costa, le Ande e l'Amazzonia. La bandiera è stata modificata più volte e infine adottata nel 2006.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Perù.
La bandiera del Perù è composta da un quadrato rosso al centro circondato da due strisce bianche e da un'ampia striscia blu in alto. Il quadrato rosso contiene uno stemma bianco che raffigura un'aquila su un ceppo d'albero. L'aquila tiene una spada e un serpente negli artigli. La bandiera simboleggia l'unità del Paese e la sua disponibilità a difendersi. L'aquila rappresenta la lotta contro il dominio coloniale spagnolo e il serpente simboleggia l'indipendenza. Il ceppo d'albero rappresenta il progresso del Paese.

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.