Bandiera di Nuovo Galles del Sud (Nuovo Galles del Sud)

Bandiera Nuovo Galles del Sud (Nuovo Galles del Sud), Bandiera Nuovo Galles del Sud (Nuovo Galles del Sud)
Rapporto d'aspetto:
1:2
Paese:
Australia
Stato:
Nuovo Galles del Sud (Nuovo Galles del Sud)
Capitale:
Sydney

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Süd Sudan Flagge 90x150 cm

Süd Sudan Flagge 90x150 cm

9,90 €

Mostra nel negozio
Sudan Tischflagge 10x15 cm

Sudan Tischflagge 10x15 cm

4,99 €

Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Conoscenze di base

La bandiera del Nuovo Galles del Sud, adottata il 15 febbraio 1876, è una variante della Blue Ensign britannica. La parte destra mostra un cerchio bianco con la croce rossa di San Giorgio al centro. Al centro della croce c'è un leone d'oro incorniciato da quattro stelle ottagonali d'oro in ogni braccio della croce.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Nuovo Galles del Sud (Nuovo Galles del Sud)

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Nuovo Galles del Sud (Nuovo Galles del Sud).
La bandiera del Nuovo Galles del Sud è un simbolo dello status dello Stato come parte dell'Australia. È stata utilizzata per la prima volta nel 1876 ed è una delle bandiere più antiche del Paese. La bandiera è composta da uno sfondo blu con una stella bianca al centro circondata da quattro stelle dorate agli angoli.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Nuovo Galles del Sud (Nuovo Galles del Sud).
La bandiera dello Stato del Nuovo Galles del Sud è stata introdotta nel 1876. È composta da una croce bianca su sfondo blu, che simboleggia le quattro corone della bandiera britannica. La stella bianca al centro simboleggia il legame dello Stato con la Gran Bretagna. La bandiera è stata modificata più volte nel corso degli anni, ma la forma di base è rimasta invariata.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Nuovo Galles del Sud (Nuovo Galles del Sud).
La bandiera dello Stato del Nuovo Galles del Sud, in Australia, è costituita da uno sfondo blu con una croce bianca divisa da un esagono rosso al centro. In ogni quadrante della croce bianca è presente una croce stellata dorata. L'esagono al centro è decorato con un sole dorato. La bandiera simboleggia il dominio britannico sul Paese e il sole è un simbolo di speranza per un futuro luminoso. La stella dorata rappresenta i sei Stati e i due territori che compongono lo Stato del Nuovo Galles del Sud.

Stati federali

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.