Bandiera di Mérida

Bandiera Mérida, Bandiera Mérida
Paese:
Venezuela
Stato:
Mérida
Capitale:
Mérida

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Merzhausen 90x150 cm Premiumqualität (K)

Merzhausen 90x150 cm Premiumqualität (K)

49,90 €

Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Mérida

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Mérida.
La bandiera dello Stato di Mérida è uno dei 23 Stati del Venezuela. È stato fondato il 12 aprile 1811 come primo Stato del Paese grazie alla sua dichiarazione di indipendenza. La bandiera è una combinazione del tema della bandiera venezuelana e dei colori dello Stato. È un simbolo dell'unità e della solidarietà della popolazione di Mérida.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Mérida.
La bandiera di Mérida, Venezuela, è stata utilizzata per la prima volta l'11 ottobre 1811. È costituita da uno sfondo bianco con un'aquila rossa con uno scudo dorato sul petto. L'aquila simboleggia l'indipendenza dello Stato. Sullo scudo sono presenti gli stemmi dei quattro comuni di Mérida, Trujillo, Táchira e Barinas. La bandiera fu leggermente modificata nel 1817, quando il colore dell'aquila fu cambiato da rosso a blu. Questa versione è stata mantenuta fino ad oggi.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Mérida.
La bandiera dello Stato di Mérida in Venezuela è composta da due quadrati uguali divisi da una linea verticale. La parte superiore è bianca, quella inferiore è rossa. Al centro della bandiera si trova uno stemma nero, evidenziato da un bordo bianco. Al centro dello stemma si trova una stella bianca circondata da una banda verde su cui è raffigurato un sole rosso.

Stati federali