Bandiera di Lara
Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Oglala Sioux Indianer Aufnäher / Patch 8 x 5 cm
2,90 €
Mostra nel negozio
Oglala Sioux Indianer Flagge 90x150 cm
9,90 €
Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.
Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Lara
Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Lara.
-
La bandiera dello Stato federale di Lara, in Venezuela, è composta da quattro quadrati divisi uniformemente. Ogni quadrato è diviso in due metà uguali, ciascuna nei colori blu e rosso. La metà superiore sinistra del quadrato superiore è bianca, mentre la metà inferiore destra del quadrato inferiore è bianca. Al centro della bandiera si trova un cerchio bianco diviso in sei parti uguali da una banda dorata. Questa bandiera è stata adottata ufficialmente come bandiera dello Stato di Lara in Venezuela nel 1999.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Lara.
-
La bandiera dello Stato di Lara, in Venezuela, è stata introdotta il 10 settembre 1959. Presenta un cerchio bianco al centro diviso in due metà da una banda rossa. In ciascuna metà è presente un pentagono nero separato da una banda dorata.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Lara.
-
La bandiera dello Stato di Lara, in Venezuela, è costituita da uno sfondo bianco che si estende su tutta la superficie. Al centro è presente una croce rossa circondata da quattro stelle dorate. La stella superiore è più grande delle altre e simboleggia la capitale dello Stato, Barquisimeto. Le altre tre stelle rappresentano i tre distretti che compongono lo Stato.
Stati federali
Scoprire qualcosa di nuovo
Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.