Bandiera di Timor Est

Bandiera Timor Est, Bandiera Timor Est
Rapporto d'aspetto:
1:2
Simbolo vessillologico:
Bandiera nazionale a terra e in mare
Paese:
Timor Est
Dimensione:
14.874 km²
Popolazione:
1.067.000
Continente:
Asia
Bandiera adottata il:
19.05.2002

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Inno

Compositore: Fransisco Borja da Costa Paroliere: Afonso de Araujo

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Timor Est

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Timor Est.
La bandiera nazionale di Timor Est è stata adottata ufficialmente come bandiera del nuovo Stato il 28 maggio 2002. È una combinazione di colori nero, rosso, giallo e bianco, che simboleggia l'unità del popolo di Timor Est. La bandiera è considerata un simbolo di pace e di speranza per un futuro migliore.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Timor Est.
La bandiera nazionale di Timor Est è stata adottata ufficialmente come bandiera della Repubblica Democratica di Timor Est il 28 novembre 1975. La bandiera consiste in un triangolo nero-rosso-oro disposto su uno sfondo bianco. Il triangolo rosso-nero simboleggia il legame con l'eredità portoghese e il colore oro rappresenta la speranza di un futuro migliore. La bandiera è stata reintrodotta durante il movimento per l'indipendenza di Timor Est nel 2002.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Timor Est.
La bandiera nazionale di Timor Est è costituita da una striscia verticale nei colori nero, rosso e giallo. La striscia nera si trova a sinistra, quella rossa al centro e quella gialla a destra. Al centro della bandiera si trova il simbolo della stella bianca a cinque punte, considerato un segno di indipendenza. Lo sfondo della bandiera è bianco.

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.