Bandiera di Kenya

Ascolta l'inno
Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Deutschland / Kenia Freundschaftspin
2,50 €
Mostra nel negozio
Kenia Pin
2,50 €
Mostra nel negozio
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.
Testo per gentile concessione di Flaggenlexikon.de
Tre strisce orizzontali di uguali dimensioni (nero, rosso, verde) con al centro uno scudo e le lance incrociate di un guerriero africano; la striscia rossa è delineata in bianco.
Inno
Paroliere:
Graham Hyslop, Thomas Kalume, Peter Kibukosya, Washington Omondi, George W. Senoga-Zake
Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Kenya
Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Kenya.
-
La bandiera del Kenya è un simbolo del Paese e dei suoi cittadini. È stata introdotta il 12 dicembre 1963, quando il Kenya ha ottenuto l'indipendenza dalla Gran Bretagna. La bandiera è una combinazione di nero, rosso, verde e bianco, che rappresenta i colori panafricani.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Kenya.
-
La bandiera nazionale del Kenya è stata introdotta il 12 dicembre 1963, quando il Kenya ha ottenuto l'indipendenza dalla Gran Bretagna. La bandiera è composta da nero, rosso e verde: il nero rappresenta il popolo africano, il rosso il sangue versato durante la lotta per l'indipendenza e il verde il paesaggio e le risorse naturali del Paese. Il triangolo bianco sul lato sinistro della bandiera simboleggia la pace e l'unità.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Kenya.
-
La bandiera nazionale del Kenya è composta da nero, rosso e verde. La parte superiore della bandiera è nera, quella centrale è rossa e quella inferiore è verde. Al centro della bandiera c'è una testa di leone bianca delineata in nero.
Scoprire qualcosa di nuovo
Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.