Bandiera di Georgia

Bandiera Georgia, Bandiera Georgia
Rapporto d'aspetto:
3:4
Simbolo vessillologico:
Bandiera nazionale a terra e in mare
Paese:
Georgia
Capitale:
Tbilisi
Dimensione:
69.700 km²
Popolazione:
4.693.892
Continente:
Asia
Le lingue:
Georgiano
Valuta:
Lari (GEL)
Bandiera adottata il:
08.08.1960
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Inno

Compositore: ზაქარია ფალიაშვილი (Zakaria Paliashvili), angepasst von იოსებ კეჭაყმაძე (Joseb Ketschakmadse) Paroliere: დავით მაღრაძე (Dawit Magradse)

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Georgia

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Georgia.
La bandiera georgiana è un tricolore orizzontale di colore bianco, nero e rosso. È stata riconosciuta ufficialmente come bandiera nazionale nel 2004. I colori rappresentano i valori fondamentali della Georgia: saggezza, coraggio e amore.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Georgia.
La bandiera nazionale georgiana è stata utilizzata per la prima volta nel V secolo a.C. come vessillo dei regni di Iberia e Kartli. È costituita da una striscia bianca su sfondo rosso ed è stata riconosciuta ufficialmente come bandiera nazionale della Georgia nel 2004. Da allora è stata utilizzata come simbolo dell'identità e dell'indipendenza georgiana.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Georgia.
La bandiera nazionale della Georgia è una bandiera orizzontale composta da tre strisce uguali. La striscia superiore è bianca, quella centrale è rossa e quella inferiore è bianca. Al centro si trova una croce georgiana composta da quattro piccoli quadrati rossi. Ciascuno dei quadrati è a sua volta suddiviso in un quadrato bianco che rappresenta una croce georgiana.

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.