Bandiera di Eswatini

Bandiera Eswatini, Bandiera Eswatini
Rapporto d'aspetto:
2:3
Simbolo vessillologico:
Bandiera di servizio e di guerra a terra
Paese:
Eswatini
Capitale:
Mbabane
Dimensione:
17.363 km²
Popolazione:
1.172.000
Continente:
Africa
Le lingue:
siSwati e inglese
Valuta:
Lilangeni (SZL), Rand (ZAR)
Bandiera adottata il:
29.10.1967
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Inno

Compositore: David Kenneth Rycroft Paroliere: Andrease Enoke Fanyana Simelane

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Eswatini

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Eswatini.
La bandiera dell'Eswatini è composta da tre strisce uniformemente divise nei colori nazionali blu, giallo e rosso. La bandiera è stata introdotta nel 1967, quando il Paese ha cambiato nome da Swaziland a Eswatini. Simboleggia l'unità del Paese, composto dalle tradizionali popolazioni Nguni e Sotho.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Eswatini.
La bandiera nazionale dell'Eswatini è stata introdotta nel 1968 ed è stata la prima bandiera del Paese. Presenta un quadrato blu nell'angolo superiore sinistro, che rappresenta la pace e la stabilità del Paese. Al centro è presente un simbolo bianco a cinque punte che rappresenta i cinque distretti governativi del Paese. Nell'angolo in basso a destra è presente una striscia verde, che rappresenta la bellezza e la ricchezza della natura dell'Eswatini.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Eswatini.
La bandiera nazionale dell'Eswatini è composta da un triangolo bianco posto nell'angolo superiore destro. Il resto della bandiera è rosso e presenta un simbolo nero al centro che rappresenta un leone bianco e una punta di lancia nera. La bandiera simboleggia la lotta e l'unità del Paese, poiché il leone rappresenta la forza e il coraggio e la lancia la volontà del popolo.

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.