Bandiera di Svizzera

Bandiera Svizzera, Bandiera Svizzera
Rapporto d'aspetto:
1:1
Simbolo vessillologico:
Bandiera nazionale a terra
Paese:
Svizzera
Capitale:
Berna
Dimensione:
41.284 km²
Popolazione:
7.450.867
Continente:
Europa
Le lingue:
Tedesco 63,6%, francese 19,4%, italiano 7,6%, romancio 0,6%, altro 8,9%.
Valuta:
franco svizzero (CHF)
Bandiera adottata il:
11.12.1889
La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Inno

Compositore: Alberik Zwyssig Paroliere: Leonhard Widmer (DE), C. Chatelanat (FR), Camillo Valsangiacomo (IT), Flurin Camathias (Retroroman.)

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Svizzera

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Svizzera.
La bandiera nazionale della Svizzera è una croce bianca su sfondo rosso. La croce è stata introdotta nel 1291 come simbolo dell'unità dei cantoni svizzeri e da allora è un simbolo di libertà e unità. La bandiera è un simbolo di solidarietà e coesione tra i diversi cantoni della Svizzera. È anche il simbolo ufficiale della Confederazione Svizzera.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Svizzera.
La bandiera svizzera è un simbolo dell'unità del Paese. Sin dalla fondazione della Confederazione Svizzera nel 1291, la bandiera è stata utilizzata come simbolo di indipendenza e coesione. Oggi la bandiera svizzera è un simbolo del Paese ed è riconosciuta in tutto il mondo come simbolo di neutralità e progresso.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Svizzera.
La bandiera nazionale della Svizzera è una croce bianca su sfondo rosso. La croce bianca è il simbolo delle quattro regioni linguistiche tradizionali del Paese. È anche considerata un simbolo della neutralità e della libertà della Svizzera. I colori della bandiera, rosso e bianco, sono anche i colori della bandiera federale svizzera e rappresentano l'unità del Paese.

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.