Bandiera di Vaud / Vaud

Rapporto d'aspetto:
1:1
Paese:
Svizzera
Stato:
Vaud / Vaud

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

Conoscenze di base

La bandiera del Cantone svizzero di Vaud è divisa orizzontalmente in due metà: la metà superiore è bianca e la metà inferiore è verde, con la scritta "Liberté et Patrie" (Libertà e Patria) nella metà superiore.

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Vaud / Vaud

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Vaud / Vaud.
La bandiera del Cantone di Vaud è una bandiera verticale bicolore bianca e blu. È il simbolo dell'indipendenza del Cantone di Vaud, fondato da Napoleone Bonaparte nel 1803. La bandiera è un simbolo di appartenenza alla Svizzera e rappresenta l'identità del Cantone di Vaud. È un simbolo di rispetto e solidarietà tra i cantoni della Svizzera.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Vaud / Vaud.
La bandiera dello Stato federale di Vaud in Svizzera è stata utilizzata per la prima volta nel 1803. Da allora, è un simbolo dell'indipendenza e dell'unità del Paese. La bandiera è costituita da una croce bianca su sfondo rosso, con le quattro estremità della croce che recano ciascuna una croce gialla.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Vaud / Vaud.
La bandiera dello Stato federale di Vaud, in Svizzera, è di colore bianco-blu-rosso. La metà superiore della bandiera è bianca, la metà inferiore è divisa in due parti, la parte superiore è blu e la parte inferiore è rossa. Al centro della bandiera si trova una croce bianca.

Stati federali

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.