Bandiera di Emirato islamico dell'Afghanistan

Bandiera Emirato islamico dell'Afghanistan, Bandiera Emirato islamico dell'Afghanistan
Rapporto d'aspetto:
1:2
Simbolo vessillologico:
Bandiera nazionale a terra
Paese:
Afghanistan
Capitale:
Kabul
Dimensione:
652.000 km²
Popolazione:
28.513.677
Continente:
Asia
Le lingue:
Pashto, Dari e altre lingue tribali
Valuta:
Afghani (AFA)
Bandiera adottata il:
16.08.2021

Il più venduto dal nostro negozio di bandiere

La grafica delle bandiere può essere utilizzata. Tuttavia, si prega di fornire un link a www.bandiere-nazionali.com come fonte.

Conoscenze di base

L'Emirato islamico dell'Afghanistan ([Pashto](https://de.wikipedia.org/wiki/Paschtunische_Sprache "Lingua pashto" ) د افغانستان اسلامي امارت) è un internazionalmente non universalmente riconosciuto islamico emirato proclamato dai Talebani. Denota il regime di fatto dei Talebani sull'Afghanistan ed è esistito tra il 1997 e il 2001 e di nuovo dall'agosto 2021.[2] Il "capo di Stato" come Emiro è il leader dei Talebani, Hibatullah Achundsada.

Fonte: Wikipedia

Questo è ciò che ChatGPT sa sul flag di Emirato islamico dell'Afghanistan

Ecco cosa dice un'intelligenza artificiale a proposito del flag Emirato islamico dell'Afghanistan.
La bandiera nazionale dell'Emirato islamico dell'Afghanistan è un simbolo dell'indipendenza nazionale del Paese. È stata introdotta nel 1982 e rappresenta la nazione afghana, la sua storia e la sua cultura. La bandiera è un simbolo di rispetto e unità tra gli afghani.
Questo è ciò che un'intelligenza artificiale sa sulla storia del segnalatore Emirato islamico dell'Afghanistan.
La bandiera nazionale dell'Emirato islamico dell'Afghanistan è stata introdotta nel 1992. È composta da tre strisce orizzontali nere, rosse e verdi, ciascuna delle quali costituisce una metà della bandiera. La bandiera è collegata da un emblema bianco al centro, che consiste in una scritta nera contenente le parole "Allah Akbar" (Dio è grande). La bandiera ricorda quella del Regno dell'Afghanistan, esistito dal 1926 al 1973.
Ecco come un'intelligenza artificiale descrive il flag Emirato islamico dell'Afghanistan.
La bandiera nazionale dell'Emirato Islamico dell'Afghanistan è una bandiera a strisce nere, bianche e rosse. È composta da tre strisce orizzontali: la striscia superiore è nera, quella centrale bianca e quella inferiore rossa. Al centro della striscia bianca si trova un triangolo nero contenente un simbolo di chiusura verde. Questo simbolo rappresenta la fede islamica e l'unità del Paese.

Scoprire qualcosa di nuovo

Bandiere casuali dal nostro ampio database di bandiere. Lasciatevi sorprendere.